Orario: lun-ven 09:30-18:00 sab-dom 9:30-19:30

Giornata Mondiale della Natura e della Fauna Selvatica!

Domenica 3 marzo festeggiamo insieme, durante la Giornata Mondiale della Natura, la Giornata Mondiale della Fauna Selvatica. Questa sarà un’occasione per imparare a conoscere, rispettare e salvaguardare quelle specie animali che sono in pericolo di estinzione.
Il nostro Giardino Zoologico, come molti altri, sostiene progetti di conservazione in situ ed ex situ e collabora con le autorità CITES per tutelare la fauna selvatica dal commercio illegale. Visitandoci, darai il tuo sostegno morale a queste attività imparando a conoscere meglio gli animali e le piante che hanno bisogno del nostro aiuto.
 
Il 3 marzo sarà anche un’occasione divertente per festeggiare insieme il Carnevale, utilizzando come tema quello della giornata!
Tutti i bambini travestiti da animali selvatici entreranno gratis se accompagnati da un adulto pagante biglietto intero (1:1).
 
A casa sbizzarritevi nel creare dei costumi insieme ai vostri bambini, restando in tema con la Giornata Mondiale della Natura e provando a creare travestimenti con materiali riciclati, nel rispetto dell’ambiente e della natura.